Previous
Next

Amar, l'amaro di Spilimbergo - Liquoreria Friulana

18.00

Un liquore aromatico e delicato, con una nota prevalente di erbe e piante aromatiche. Al palato si possono facilmente distinguere alcune delle botaniche quali: rabarbaro, genziana, arancio amaro e dolce, camomilla, assenzio, menta, achillea, centaurea minore e il timo serpillo.

Capacity

Discover the product

Amaro dal colore ambrato carico, caratterizzato da dorate tonalità calde e intense Note inattese di fieno appena raccolto, tipiche dei prati stabili; al primo impatto si percepiscono profumi che ricordano la camomilla, sostenuti dai sentori balsamici della menta e note di timo. Delicatamente dolce ed avvolgente, sprigiona subito una sensazione calda seguita da un'onda di note piacevolmente amare.

Dedicato alla nostra città di origine, l’Amaro di Spilimbergo è un liquore aromatico e delicato, con una nota prevalente di erbe e piante aromatiche. Al palato si possono facilmente distinguere alcune delle botaniche quali: rabarbaro, genziana, arancio amaro e dolce, camomilla, assenzio, menta, achillea, centaurea minore e il timo serpillo.

Gradazione alcolica 30%

Ingredienti

Alcol idrato, zucchero, infusi di piante aromatiche e spezie, zucchero bruciato.

Produttore

Prodotto e imbottigliato da Liquoreria Friulana s.r.l.

Codice accisa IT00PNA00036H

Z.I. Nord 60

33097 Spilimbergo PN

Product Features

Quality Certification I AM FVG